lunedì 15 novembre 2010

si...viaggiare.....

Beh diciamocelo, tanto siamo tra intimi… io a Londra non sono mai stata, oddio neanche a Parigi, cavoli neppure a Madrid!!!
Ebbene si, cara vecchia Europa per me sei una sconosciuta.  C’è chi torna a Londra per la 10° volta, chi va a Madrid dopo aver visto negli anni precedenti tutte le altre città della Spagna con breve incursione in Portogallo, chi ama andare a Parigi per capodanno..e invece… lo ammetto:  io non ci sono mai stata!
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu direbbe il popolo di donne in carriera, emancipate, glamour  nel sentire questa affermazione.
E vi dirò di più, scriverlo ha un non so che di liberatorio!!! E che caspita, sarà mica la fine del mondo.
“Devi andare a Londra per forza” spesso sento dire…. Ma perché se uno non ci va ne risente in salute?  Rischia un crollo psico-emotivo? Potrebbe perdere l’equilibrio mentale?
“Ma noooooooooooooooooooooooooooo” risponderebbero molti in coro, “però è un luogo che non puoi fare a meno di vedere..”
Che aggiungere se non che non sono mai andata a Napoli….sapete quel detto? Vedi Napoli e poi muori…ecco appunto, magari ci  faccio un salto  verso i 90 anni!!!!


4 commenti:

  1. io a Londra ci sono stata ma a Parigi no! che dici, ci andremo insieme????? magari con puffetta&polpetta&belvette
    Ro

    RispondiElimina
  2. C'è sempre tempo per viaggiare... fino a 100 anni!!!

    RispondiElimina
  3. io a londra ci tornerò... bella bella bella...
    spero anche di lavoraci un giorno... anche per una trasferta ...

    RispondiElimina
  4. E allora io che a 42 anni suonati non sono mai stata in sardegna?? o in montagna??? quando lo dico mi guardano come un'aliena! :(

    RispondiElimina