mercoledì 10 novembre 2010

pillole di scuola materna

La mamma 1: mio figlio urlava più di tutti e se il tuo urlava di più allora il mio ha anche rigettato
La mamma 2: … e allora gli ho detto: “amore se quel bimbo ti picchia tu picchialo più forte”, e che mio figlio deve essere il più stupido di tutti!?!?!
La maestra 1: stia tranquilla, è andato tutto bene!
La maestra 2: sono bimbi piccoli non si può pretendere troppo da loro, basta che: siano autonomi per la cacca e la pipì, siano autonomi alla mensa, sappiano stare con i compagni, non urlino, non picchino e siano di aiuto con gli altri bimbi! 
Il bidello 1: i bidelli ci sono, ma non possono accompagnare i bimbi in bagno, non possono fare le pulizie, non possono lasciare le scrivanie …e mi raccomando, non vanno chiamati per ogni cosa!!
L’insegnante di religione 1: la religione a scuola è solo cultura non indottrinamento. Io ad esempio insegno la creazione, adamo, eva, l’arca di noè……
Il bidello 2: “Buongiorno” (e per oggi ho faticato già troppo!)

2 commenti:

  1. ahahhaha siamo proprio uguali io e te? anche io mai stata a Londra, in Europa sono stata solo a Siviglia... che ne dici andiamo insieme a Londra?
    sai che risate ahahahah

    RispondiElimina
  2. hahahaha ok però mi devo prima preparare!! poi dovrò aggiungere un altro post...post londra!!

    RispondiElimina