domenica 8 gennaio 2012

rumori dal profondo

Strani rumori. Strani rumori talvolta giungono dal profondo. Dal basso, per l’esattezza.  Si, avrete capito, è ancora lei: l’aliena del piano di sotto (ne avevo già parlato quiqui e  qui ). Di tanto in tanto si esercita in strani rituali di solito praticati nel suo lontano pianeta. Tu te ne stai tranquilla a fare due balletti con i ragazzi (di cui uno in braccio) e all’improvviso, eccoli: i rumori dal profondo.
Un incalzare ritmico prodotto da un oggetto ripetutamente  diretto e poi  battuto sul soffitto (ossia il mio pavimento). Forse è un messaggio in codice morse alieno. Forse sta chiedendo aiuto, cerca di avvertire  i suoi simili che durante l’ultima esplorazione sul pianeta terra, l’hanno dimenticata qui! Si, forse….
Ed eccoli di nuovo, ora a distanza di qualche metro… mmmm, starà mica battendo lo scopettone per dirmi che lei (tanto per cambiare) sente rumori?????? In effetti potrebbe essere un suo messaggio molto poco subliminale con il quale tenta di comunicarmi (aritanto per cambiare) il suo disagio…..sarà mica che gli alieni hanno il superudito e quindi ogni rumore o suono lo sentono amplificato? Ecco la chiave di volta, la spiegazione tanto cercata: l’aliena ha il super udito. Ora è tutto più chiaro. Basterà semplicemente dirle: ciao aliena, guarda il problema non sono io che faccio rumore o i pargoli che lanciano giocattoli  che poi ricadono sulla superficie con dei tonfi più o meno acuti, il vero nocciolo della questione è il tuo superudito! Ecco… diciamo che basterebbe una piccola correzione, un riposizionamento del martelletto o della staffa e tutto sarebbe risolto, con buona pace della Maico, che mai verrebbe contattata!
Dite che mi darebbe ascolto? Chissà, magari potrei provare a dirglielo sul serio, male che vada mi rincorrerebbe con in mano lo stesso oggetto che utilizza per tentare di sfondare il solaio!!!

10 commenti:

  1. Ciao,

    Recentemente un amico mi ha trasmesso la persona che gestisce il blog "Natural Armonia" che anche voi seguite. Io sono un aritst che è stato la creazione e la vendita di gioielli per 5 anni. La comunità fantasia mi conosci molto bene e riconoscere il mio lavoro, sotto la Plumevine nome. Sono Lorianne Jantti. La persona dietro "Natural Armonia" è stato spudoratamente plagio il mio lavoro e facendo finta che sia di propria creazione, quando non lo è.

    Vi sto informando di questo, come ogni artista dovrebbe ad un altro, per esporre una frode e la speranza non solo per ricevere il vostro sostegno in questa situazione spiacevole, ma anche desiderio che non si è mai nella posizione sfortunata mi capita di trovarmi in

    Cordiali saluti,
    Lorianne Jantti

    http://plumevine.com
    http://facebook.com/plumevine
    http://beautifully-natural.blogspot.com



    Hello,

    Recently a friend forwarded me to the person running the blog "Natural Armonia" which you also follow. I am an aritst who has been creating and selling jewellery for 5 years. The fantasy community know me very well and recognize my work, under the name Plumevine. I am Lorianne Jantti. The person behind "Natural Armonia" has been shamelessly plagiarizing my work and pretending that it's of her own creation when it is not.

    I am informing you of this, as any artist would to another, to expose a fraud and hope to not only receive your support in this unfortunate situation, but also wish that you are never in the unfortunate position I happen to find myself in.

    Best regards,
    Lorianne Jantti

    http://plumevine.com
    http://facebook.com/plumevine
    http://beautifully-natural.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. hahahah tutti te i matti li trovi..sotto il pavimento e sotto il post ;)

    RispondiElimina
  3. ahah vero pure i matti sotto i post. MI sa che hai una calamita attraipazzi.-)
    Ele

    RispondiElimina
  4. prendile un appuntamento a domicilio con un otorino che con un paio di colpetti ben assestati magari riesce a ridurle l'udito. Così tu ritornerai a calpestare il pavimento e lei eviterà di sfondare il solaio :)

    RispondiElimina
  5. Io darei un Rave Party in casa... Chiamiamola "terapia d'urto"... :D

    RispondiElimina
  6. Rdo per il tuo post e per i commenti..
    Concordo con i matti, sotto il pavimento e sotto il post!
    Ops.. ci sono anche io!

    RispondiElimina
  7. ehi...che si dice da queste parti??? Non è che l'aliena ti ha rapita???

    RispondiElimina
  8. Da bambino ci si divertiva a mettere uno stecchino nel campanello e poi scappare via velocemente...perchè non provi....sono certo che funziona!! buona giornata

    RispondiElimina
  9. che tormento, certi vicini... ma non vi vedete mai? se sì non ti dice niente??
    guarda che però quella del primo commento non credo sia una matta: l'inglese è corretto, mentre per l'italiano avrà usato un traduttore online...

    RispondiElimina
  10. ...mmmmmm devo chiamare davvero Chi l'ha visto??? ^.^

    RispondiElimina