mercoledì 10 novembre 2010

salvatemi dal folletto

non ce l'ho....ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO esclamerebbero in molte!!!
E COME FAIIIIII?????
boh... uso la scopa, quella normale, talvolta elettrica, ma ci vuole troppo a tirarla fuori, quindi scopa e paletta!
no perché oggi se non c'hai il folletto stai fuori dal mondo....un po' come non essere su facebook...
non sei su fb? ma dai!!!
non hai il folletto? e come fai??

c'è la signora che viene a farmi le pulizie che, presa da crisi di assenza di folletto, si è portata qui uno dei suoi tre!

c'è chi, quando mi sposai, mi chiese: vuoi che ti regalo il folletto? noooooooooooooo fammi il versamento per il viaggio di nozze in sudafrica! 
risposta: ma sei proprio sicura? e come fai senza? te lo fai poi a rate con la finanziaria? affraid 
a parte che durante il primo anno di matrimonio, folletto o non folletto, scopa o scopa elettrica, la casa era comunque un disastro, però sono sopravvisuta!
a me sta sulle balle sto folletto..e ogni volta che apro il ripostiglio mi devo trovare davanti quello della signora delle pulizie, perché lei senza non può far proprio.
quando dorme giulio è un disastro...cavoli vi rendete conto? spazzare tutta la casa con la S C O P A! un dramma...
una volta l'ho beccata che passava il folletto pure in bagno e sui balconi...

salvatemi dal folletto, vi prego!!!



1 commento:

  1. Uahahahhahhha!!!! Io ce l'ho e devo dire che mi ci trovo benissimo e pulisco casa in pochissimo tempo!!!! Ehehhehehheh!!!! Ma me lo hanno regalato altrimenti col cavolooooooooo eheheeh!

    RispondiElimina