mercoledì 25 maggio 2011

l'uso improbabile di un calzino

è no! mica lo vorrete sapere subito vero?
noi donne (o almeno quelle che hanno poco a che fare con il modello della femme fatale) utilizziamo il gambaletto...si insomma quel calzino fatto con lo stesso materiale delle calze ma ben più corto.
assolutamente non sensuale ( in caso di incontri di un certo tipo chiaramente vanno sfilati quasi prima delle scarpe.. ), non bello a vedersi, anzi oserei dire davvero bruttino, ma tanto, tanto, tanto comodo!
Io ne ho di tutti i tipi (chiaramente spaiati e bucati...); ho provato a comprarne anche di quelli più alla moda, a quadretti, con le righine, ma niente torno sempre al modello "bisnonna", c'è poco da fare sono più comodi.
però se son spaiati e per giunta bucati...che caspita ci farò mai? mica si possono indossare bucati (spaiati si!), perché poi è sicuro al 100% che  almeno un dito del piede ci si infila dentro provocando una sensazione poco piacevole e l'effetto "punta del dito gonfia e arrossata".
allora donne ecco il mio consiglio: fasce per capelli! chiaro, io i calzini li uso per legare i capelli mica per metterli sui  piedi!!!
la mia casa è invasa di gambaletti annodati (il più delle volte puliti) che utilizzo per tirare su i capelli. ne ho almeno 4 nel cassetto del comodino, due sopra il comodino, un paio in borsa (li porto anche al lavoro che credevate!), almeno 3 in bagno (dove servono sempre) e poi uno quaà e uno là disseminati in cucina, sotto i cuscini del divano, nel lettino di mio figlio, nelle scarpiere (magari li scambio per veri calzini e li nascondo lì dentro)...no nel frigorifero no li metto ancora, aspetto almeno luglio!
donne fidatevi, la fascia gambaletto è una "mano santa", sempre a portata di mano (basta aprire il cassetto della biancheria), utilizzo multiplo (se vi si buca un calzino potete sostituirlo con la fascia, basta sciogliere il nodo), prende poco spazio, disponibile in tutte le tonalità di colore e a prezzo esiguo. meditate donne, meditate!

e come ho già detto anche per l'orto sul balcone:  chiaramente queste non sono le mie gambe!

5 commenti:

  1. ahahahah tesoro anche io le uso per i capelliiiiii
    però taglio la parte davanti e li faccio a salamini che poi apro e con cui mi lego i capelli ahahaha ugualiiiiiii

    RispondiElimina
  2. aspetta aspetta....spiegami meglio la versione salamino che non l'ho capita bene!!!

    RispondiElimina
  3. se te ne avanza uno prestamelo che me lo metto in testa per una rapina...ho appena finito di vedere l'estratto conto.. °__°

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un ottimo uso!
    Devo dirlo alla mia ragazza ;-p
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. A questo non avevo mai pensato! Da fare assolutamente!

    Io non conosco i dettami della moda, ma l'altro giorno al supermercato ho visto una damina con i gambaletti e la gonna sopra il ginocchio... sarà anche moda ma io i gambaletti li concepisco solo sotto i pantaloni da levare con molta discrezione... che mio marito non mi veda mai con quei cosi!!

    Come sempre bellissimi e divertentissimi i tuoi post!!
    Un bacio!

    RispondiElimina