domenica 22 maggio 2011

co2neutral

se non ho capito male (oggi son presa da pomodori e ortaggi vari del mio ortobalcone) (che comunque ha attinenza con l'argomento) inserendo questo post e pubblicando il volantino CO2neutral che potete vedere qui sulla colonna di destra, verrà piantato un albero...e siccome io amo gli alberi e la natura non potevo fare a meno di aderire a questa iniziativa, per cui ora anche il mio blog è a impatto zero (spero che lo zero sia riferito solo all'impatto sull'ambiente e non a quello sui  visitatori)!

se poi invece dei pini vanno bene anche i pomodori, allora vorrà dire che sto contribuendo ancora di più di quanto credessi!

questo il sito dove è meglio spiegata l'iniziativa

6 commenti:

  1. ciao Ceppina, io adoro la natura, il mare e l'allegria...che ne dici di venirmi a trovare a partecipare al mio candy? se ti interessa la cosa leggi qui http://colorieparoledigabe.blogspot.com/2011/05/un-sorriso-che-sbocciae-festa.html

    RispondiElimina
  2. " ho ridimensionato l'impatto del mio blog"
    Anche adesso che lo vedo... perdonami ma... che è successo? le righe forse? che pessima che sono! :-((

    Comunque brava per il CO2 Natural!!
    Con la testa china, chiedo il permesso di abbracciarti!

    RispondiElimina
  3. ciao saraaaaa
    ridimensionato l'impatto nel senso che ora il blog è c02 neutral...a emissioni zero...quindi ho ridimensionato l'impatto sull'ambiente... t'è capì?

    p.s gli abbracci son sempre tutti ben accetti!!!!!

    RispondiElimina
  4. per gabe: grazie per la tua visita...son passata ieri a trovarti sul tuo blog...ma lo rifarò con un poco più di calma e disicuro parteciperò al candy

    RispondiElimina
  5. Ma vedi come sono lenta!! Dai.. posso dare colpa al caldo? ;-))
    Ciao!!!

    RispondiElimina