lunedì 30 maggio 2011

ARMADING

shopping, balconing, footing, gardening, running, armading...

certo è una rarità che io faccia armading...non ci riesco neanche ai cambi di stagione...
oggi però l'ho fatto... armading!

ho tirato via le maglie invernali da un ripiano di un armadio, ho gettato un bustone di vestiti che non portavo  da anni ( old dress getting), l'ho riempito cn altre maglie più leggere tirate fuori da un cassetto fino a oggi utilizzato per le cose invernali, estive, cinte, giochi, libri, pupazzetti...

dovrei farlo più spesso armading, ma non ce la faccio proprio. e poi io adoro gli armadi a cielo aperto! come sono fatti? semplice! basta avere una base di appoggio (sedia, sgabello o scatola di plastica) di dimensioni variabili  e il gioco è fatto: metterci sopra tutta la biancheria! abiti puliti e stirati, abiti puliti non stirati ma utilizzabili (spero), abiti semipuliti e tutto il resto che può capitare (dalla cintura alla rivista di attualità). l'armadio a cielo aperto è il futuro degli armadi: comodo, fruibile, possibilmente posizionato dietro la porta, di ogni dimensione e colore, con spalliera o senza....ce ne sono per tutti i gusti.
Inoltre, nel caso abbiate ospiti e il sofà non fosse sifficiente, si può utilizzare come puff:  metteteci sopra anche una bella  tovaglia della stessa tonalità del divano, legarla tuttto  intorno con uno spago, et voilà il gioco è fatto!

2 commenti:

  1. Sono belli i pensieri in libera uscita!
    Spesso lo sono molto più di quelli "ordinati" e seducenti. La semplicità appartiene alle belle persone.
    Buon divertimento. Ciao.

    RispondiElimina
  2. L'armadio a cielo aperto, comodo e versatile!!!! Chi non ce l'ha in casa??? ahahahhaahaaaha... Simpatica come sempre :) Saluting!!!!

    RispondiElimina