domenica 3 aprile 2011

WOW WOW WOW

cavoli ho ricevuto un premio!....
no aspetta ne ho ricevuti due. si perché il primo l'avevo ricevuto a gennaio. mi dissi: wow cavoli mi hanno premiato! scrivo subito  un post per ringraziare...
e poi? e il post? IL POST???? il postO di lavoro non il post... si perché io dal 17 gennaio ho ripreso il lavoro  e dal 17 gennaio io corro....avete presente quei titoli di film come  vesna va veloce, chi si ferma è perduto, corri uomo corri, fuga per la vittoria? ecco io di professione ultimamente corro!
e in questo correre non ho ancora ringraziato (e chiaramente non ho ancora a mia volta "girato" il regalo) per il mio primo premio ricevuto dall'amica blogger de il giardino delle viole..grazie elena! mi hai veramente resa felice... lo sanno tutti, il primo premio non si scorda mai!
e poi è arrivato pochissimi giorni fa un altro premio ancora dalla nuova amica di  .......tutto il resto è vita! (ancora non ho capito quanti puntini ci sono prima della e, ma siccome è meglio abbondare che deficere,  ne aggiungo qualcuno qui di seguito .......).
che dire...... grazie, grazie, grazie!
ora voglio riuscire a premiare qualcuno anche io....mmm ho già qualche idea!!

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per il tuo lavoro preso...in corsa.

    RispondiElimina
  2. Grande!!!! Evviva Cep e il cepblog!!!!
    Preparati, tra qualche giorno si festeggia tutte insieme!!!

    RispondiElimina