martedì 31 luglio 2012

mi confesso

non ho mai bevuto un mojito ( si scrive così?), però so che serve la menta per prepararlo (me l'ha detto la contadina dove acquisto le piantine per il balcone: ...piglia questa signò così ci fa  pure quell'aperitivo che va di moda, il mo(u)g(gg)ito!)

pubblico solo le foto dei ciambelloni che vengono bene. questo non significa che sono tutti perfetti, semplicemente che non pubblico gli altri

non sono mai stata a londra (aiuto, neanche a parigi). lo scrissi pure due anni fa... quindi la precedente confessione non è servita a motivarmi...

qualche volta mi arrabbio anche io e prendo a schiaffi il muro ... poi ho capito perché la maggior parte delle persone preferisce prenderlo a cazzotti.... 

odio tutti i formaggi, diciamolo, mi fanno proprio schifo!

mi piace il mio lavoro, e lo svolgo con entusiasmo... ma anche il non lavorare ha un certo fascino!

il disordine è il mio mestiere. ho davvero un armadio con "buttati dentro" come capita maglie e abbigliamento vario. è proprio uno di quegli armadi che per chiuderli devi sostenere il contenuto con una mano per impedire che tutto cada a terra. neanche l'allergia alla polvere ha funzionato come deterrente

c'è chi amava ballare sotto la pioggia. io odio guidare o stare in auto quando piove. anzi ne ho terrore

ho paura dei cani

non amo i gatti

ho terrore dei gechi (l'ultima volta che ne è entrato uno in casa, ho chiamato in lacrime il marito...ebbene si...l'ho fatto... e anche più volte nel corso della mia vita)

.... e con queste ultime tre credo di essermi inimicata tanti animalisti




3 commenti:

  1. io direi che ti sei inimicata animalisti, formaggisti e alcolisti..cmq il mojito lo odio anche io. Tutto tempo perso al bancone in attesa di una semplice birra mentre il barman armeggia con menta e zucchero di cannella per il modaiolo del cxxxo davanti a me.

    RispondiElimina
  2. Hai la nostra assoluzione, Crisceppina... Ma la storia dei formaggi non te la perdono :O
    Saluti e buona estate

    RispondiElimina
  3. Ti adoro Cep :)
    Di mojito ne ho bevuti tanti, ne bevo tanti e ne berrò tantissimi... o mojito o birra. Mi piace anche il formaggio... però... non sono mai stata a Parigi e nemmeno a Londra, ma ogni mese organizzo il possibile viaggio con tanto di preventivo.
    Ho paura dei cani, diciamo anche dei gatti, ma soprattutto di tutti gli esseri striscianti e affini come lucertole gechi serpenti, ma anche delle cicale, delle farfalle e delle falene. Amo il giardinaggio, ma lo faccio solo con guanti ben protettivi.
    Nel mio armadio ci sono divise le camicie dalle maglie a maniche corte e quelle a maniche lunghe, lupetti e girocollo e vestiti... le camicie sono ordinate per gradazione di colore, mentre gli abitini per ordine di eleganza... le maglie per ordine di maggior uso...
    E ho la fissa per l'aspirapolvere...
    Guido, con qualsiasi condizione climatica, basta che ci sia la musica alta... ho solo qualche problema con lo stereo perchè cambio canzone ogni 30 secondi al massimo, da sempre... ah, preferisco non guidare più di notte, perchè mi addormento senza accorgermene.
    Sere fa mi sono addormentata al ristorante....
    Jessica

    RispondiElimina