Strani rumori. Strani rumori talvolta giungono dal profondo. Dal basso, per l’esattezza. Si, avrete capito, è ancora lei: l’aliena del piano di sotto (ne avevo già parlato qui, qui e qui ). Di tanto in tanto si esercita in strani rituali di solito praticati nel suo lontano pianeta. Tu te ne stai tranquilla a fare due balletti con i ragazzi (di cui uno in braccio) e all’improvviso, eccoli: i rumori dal profondo.
Un incalzare ritmico prodotto da un oggetto ripetutamente diretto e poi battuto sul soffitto (ossia il mio pavimento). Forse è un messaggio in codice morse alieno. Forse sta chiedendo aiuto, cerca di avvertire i suoi simili che durante l’ultima esplorazione sul pianeta terra, l’hanno dimenticata qui! Si, forse….
Ed eccoli di nuovo, ora a distanza di qualche metro… mmmm, starà mica battendo lo scopettone per dirmi che lei (tanto per cambiare) sente rumori?????? In effetti potrebbe essere un suo messaggio molto poco subliminale con il quale tenta di comunicarmi (aritanto per cambiare) il suo disagio…..sarà mica che gli alieni hanno il superudito e quindi ogni rumore o suono lo sentono amplificato? Ecco la chiave di volta, la spiegazione tanto cercata: l’aliena ha il super udito. Ora è tutto più chiaro. Basterà semplicemente dirle: ciao aliena, guarda il problema non sono io che faccio rumore o i pargoli che lanciano giocattoli che poi ricadono sulla superficie con dei tonfi più o meno acuti, il vero nocciolo della questione è il tuo superudito! Ecco… diciamo che basterebbe una piccola correzione, un riposizionamento del martelletto o della staffa e tutto sarebbe risolto, con buona pace della Maico, che mai verrebbe contattata!
Dite che mi darebbe ascolto? Chissà, magari potrei provare a dirglielo sul serio, male che vada mi rincorrerebbe con in mano lo stesso oggetto che utilizza per tentare di sfondare il solaio!!!
hahahah tutti te i matti li trovi..sotto il pavimento e sotto il post ;)
RispondiEliminaahah vero pure i matti sotto i post. MI sa che hai una calamita attraipazzi.-)
RispondiEliminaEle
prendile un appuntamento a domicilio con un otorino che con un paio di colpetti ben assestati magari riesce a ridurle l'udito. Così tu ritornerai a calpestare il pavimento e lei eviterà di sfondare il solaio :)
RispondiEliminaIo darei un Rave Party in casa... Chiamiamola "terapia d'urto"... :D
RispondiEliminaRdo per il tuo post e per i commenti..
RispondiEliminaConcordo con i matti, sotto il pavimento e sotto il post!
Ops.. ci sono anche io!
ehi...che si dice da queste parti??? Non è che l'aliena ti ha rapita???
RispondiEliminaDa bambino ci si divertiva a mettere uno stecchino nel campanello e poi scappare via velocemente...perchè non provi....sono certo che funziona!! buona giornata
RispondiEliminache tormento, certi vicini... ma non vi vedete mai? se sì non ti dice niente??
RispondiEliminaguarda che però quella del primo commento non credo sia una matta: l'inglese è corretto, mentre per l'italiano avrà usato un traduttore online...
...mmmmmm devo chiamare davvero Chi l'ha visto??? ^.^
RispondiElimina